Fabio Aru è sicuramente uno dei corridori più importanti in ottica CicloMercato. Il corridore sardo vedrà infatti scadere il suo contratto con la Astana al termine di questa stagione e diversi team hanno già mostrato interesse nei suoi confronti. Una delle squadre che ha messo il mirino il vincitore della Vuelta a España 2015 è la UAE Tean Emirates con la Gazzetta dello Sport che svela come Giuseppe Saronni avrebbe messo nel mirino Aru come uomo di punta per la sua squadra in ottica Grande Giri. Da capire però quale sarà la decisione finale di Aru, sapendo anche che la Astana con Vinokourov ha già dichiarato di voler confermare il sardo.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”